Assemblatore Meccanico
Descrizione del Lavoro
Adecco è alla ricerca di un Assemblatore Meccanico per conto di un'azienda leader nel settore metalmeccanico con sede a Sergnano (Cremona).
Compiti e Responsabilità
* Occuparsi dell'assemblaggio di particolari meccanici secondo le specifiche fornite.
* Leggere i disegni tecnici e le schede di lavoro, nonché le distinte di prelievo.
* Organizzare le fasi del lavoro, individuando i pezzi necessari e adottando le modalità di utilizzo degli attrezzi e degli strumenti per l'assemblaggio.
* Verificare eventuali anomalie dei pezzi.
Requisiti Richiesti
* Esperienza pregressa nell'assemblaggio meccanico dei vari elementi di un macchinario, secondo le specifiche fornite.
* Conoscenza e capacità di utilizzo degli attrezzi da officina, come chiavi di vario genere, avvitatore, trapano e mola.
* Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura, come metro e calibro.
* Buona manualità e praticità.
Caratteristiche del Contratto di Lavoro
* Orario di lavoro a giornata dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.
* Contratto regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Metalmeccanico Industriale.
In base al disegno meccanico, occorre organizzare le fasi del lavoro, individuando i pezzi necessari e adottando le modalità di utilizzo degli attrezzi e degli strumenti per l'assemblaggio. Inoltre, si occupa del controllo e della conclusione della finitura, verificando eventuali anomalie dei pezzi.