Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda, con casa madre statunitense, che realizza semiconduttori, stiamo ricercando un:
CUSTOMER SERVICE
La persona sarà inserita nella divisione Customer che si occupa del post vendita con focus sui ricambi delle macchine.
Attività:
* Assistenza clienti
* Quotazione
* Emissione ordine
* Spedizione ed interfaccia con il loro partner tedesco logistico
Requisiti richiesti:
* Fluente conoscenza della lingua inglese (contatto con l’estero quotidiano)
* Breve esperienza nel customer o in ruoli affini
Dettagli contrattuali e benefit:
Si offre un inserimento in somministrazione a tempo determinato 6+6 con possibile inserimento in azienda
tk 6,25€
Previsto premio annuale in base al fatturato
Previsti 10 giorni di smart al mese (previo periodo iniziale)
Orario: Full time 40 ore dal lunedì al venerdì 8:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30
Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB)
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr