La risorsa ideale possiede un diploma tecnico e ha maturato un almeno 3 anni di esperienza nella gestione di cantieri o progetti nel settore delle costruzioni o manutenzione di reti di telecomunicazioni. Possiede una conoscenza approfondita delle reti e dei sistemi di telecomunicazioni, nonché degli aspetti relativi alla qualità, sicurezza e gestione economica di un lavoro o commessa.
Principali attività e responsabilità
Inserita all’interno della struttura TLC Operations, la risorsa si occuperà di gestire tutte le fasi operative delle squadre assegnate, dalla verifica preliminare dei lavori al collaudo finale, garantendo l'esecuzione delle attività e il rispetto delle tempistiche, degli standard di qualità contrattuali e delle norme tecniche.
In particolare, sarà responsabile di:
* Verificare la corretta assegnazione di mezzi, strumenti e materiali alle squadre;
* Assegnare e verificare il rispetto dei DPI e delle norme di sicurezza sul lavoro;
* Rilevare e imputare le prestazioni delle risorse;
* Contabilizzare le lavorazioni interne ed esterne (subappaltatori) e rapportarle al cliente.
Completano il profilo: buone capacità organizzative e di problem solving, forte orientamento al cliente e al risultato, buone capacità relazionali e di team working. Ottime conoscenze informatiche (pacchetto Office, AutoCAD e sistemi di rendicontazione).
È richiesta la patente B e la disponibilità a trasferte giornaliere.
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) e in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.
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