Soluzione 1
Crediamo che l’innovazione sostenibile nasca dall’unione di competenze tecnologiche, ascolto attivo e dialogo continuo con clienti, partner e comunità.
La nostra ambizione è creare ecosistemi digitali evolutivi, capaci di generare valore concreto per le imprese e di contribuire al benessere delle persone e allo sviluppo del territorio in cui operiamo.
In Soluzione 1, costruiamo relazioni solide e ambienti di lavoro sereni, dove talento, collaborazione e passione per la tecnologia diventano il motore di un cambiamento positivo e duraturo.
Proponiamo un mix unico tra prodotti proprietari verticali e soluzioni custom, offrendo così risposte flessibili e altamente aderenti ai bisogni reali del cliente.
Il vero valore aggiunto risiede nella capacità di integrare in modo intelligente questi strumenti, ripensando i processi aziendali in funzione della tecnologia disponibile.
Cerchiamo Mobile Developer per sviluppo App Android (Kotlin)
* Ti occuperai dello sviluppo di applicazioni mobile pensate per semplificare attività fondamentali come il riordino delle merci, la gestione degli inventari e le operazioni di deposito. Le app che svilupperai saranno utilizzate su dispositivi industriali come Zebra, Honeywell e Datalogic e spesso saranno parte di un ecosistema integrato con web app già esistenti.Svilupperai app mobile custom per ottimizzare la logistica industriale (riordino merci, deposito, gestione inventari…).
* Lavorerai su integrazioni hardware con dispositivi industriali Zebra, Honeywell, Datalogic.
* Collaborerai con il team per connettere web app e mobile app in modo fluido e performante.
Tech Stack:
* Kotlin / Java
* Flutter o MAUI (con apertura al cross-platform)
* Web Service REST / SOAP
* Se non conosci già tutto non è un problema. Se tu ci metti il desiderio di imparare, noi ti aiuteremo a formarti.
Info utili
* Sede: Ghisalba (BG)
* Smart working al 50% su base settimanale
* Assicurazione sanitaria integrativa, fondo pensione integrativo
* Ticket buoni pasto
* Formazione continua tecnica, #teechmeet di R&D auto gestito dai Dev.
Amiamo i talenti, non le etichette. Questa posizione è aperta a chiunque sia motivato/a e competente, indipendentemente da genere, età, orientamento o provenienza (L. 903⁄77, L. 125⁄91, GDPR UE 2016⁄679).