ADHR – Divisione Permanent Emilia Romagna
Per importante azienda del settore ambientale, operante nella gestione e nel trattamento dei rifiuti, ricerchiamo un/una: Impiegato/a Back Office
Responsabilità della mansione:
* Gestione delle attività di back office amministrativo e operativo.
* Inserimento e aggiornamento dati a gestionale.
* Supporto alla gestione della documentazione tecnica e amministrativa.
* Emissione e controllo di documenti (ordini, DDT, formulari, report).
* Contatto con clienti e fornitori per attività operative e di coordinamento.
* Supporto alle funzioni aziendali interne (ufficio tecnico, produzione, logistica).
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo amministrativo).
* Esperienza pregressa in ruoli di impiegato/a back office o segreteria organizzativa.
* Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office).
* Capacità di utilizzo di gestionali aziendali (plus).
* Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità.
* Buone doti comunicative e relazionali.
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì, 8:00 – 17:00.
Si offre:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo.
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
* Inserimento in un contesto aziendale strutturato e dinamico.
Sede di lavoro:
Ravenna (RA)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
#J-18808-Ljbffr