Jobsubito, agenzia per il lavoro con 25 anni di esperienza nel settore del recruiting aziendale, seleziona, per azienda cliente del settore logistica e trasporti, un/una impiegato/a ufficio sinistri e gestione flotta.
La risorsa sarà il punto di riferimento per la gestione delle pratiche amministrative connesse alla gestione dei veicoli inclusi i sinistri stradali, le coperture assicurative, il monitoraggio dell’efficienza della flotta aziendale.
Mansioni più dettagliate:
Gestione completa dei sinistri: apertura, monitoraggio e definizione delle pratiche.
Amministrazione delle polizze della flotta: rinnovi, scadenze e aggiornamenti.
Contatto con compagnie e broker assicurativi per risoluzione rapida delle pratiche.
Supporto al personale operativo nella compilazione della documentazione in caso di sinistri.
Gestione amministrativa dei veicoli aziendali: contratti, bollo, assicurazioni, scadenze e pratiche correlate.
Valutazione con l’officina per i danni dei veicoli e supervisione degli interventi di manutenzione straordinaria.
Monitoraggio dell’efficienza della flotta e proposta di soluzioni migliorative. Requisiti:
Diploma o laurea ad indirizzo tecnico (economico, gestionale o affine).
Necessaria esperienza pregressa nella gestione di flotta aziendale in contesti di trasporto/logistica o provenienza dal settore assicurativo e gestione sinistri.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Metodo di lavoro organizzato, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team. L’azienda offre:
Inserimento in un contesto solido del settore trasporti.
Ruolo dinamico con impatto diretto sull’efficienza aziendale.
Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Castel Goffredo (MN)