Azienda leader nei servizi di assistenza per macchine e sistemi di prova.
Posizione: Per una nostra azienda associata stiamo cercando:
Mansioni
* Attività di Helpdesk interna ed esterna; supporto tecnico e/o informativo colleghi e clienti (gestione casi), coordinamento delle risorse per la risoluzione del problema
* Esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sui PC aziendali, gestione del processo di backup dei dati e dei server aziendali
* Monitoraggio del funzionamento della domotica aziendale
* Intervento su guasti telefonici e di rete, collaborando con i partner e/o fornitori
* Rapporti con la casa madre per aggiornamenti e direttive su software, hardware e procedure aziendali.
* Utilizzo del Customer Portal per la gestione della documentazione relativa a clienti e macchine di sistemi di prova (controllo caricamento dati e documentazione aggiornata)
Requisiti
* Diploma perito informatico e/o studi affini
* Esperienza nel ruolo di Helpdesk e/o supporto clienti
* Esperienza nel ruolo di coordinatore operativo di risorse e ottimizzazione dei flussi
* Ottima conoscenza della lingua inglese (minimo livello B1)
* Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel e Power BI
* Proattività e capacità di problem solving
* Gestione di progetti e delle risorse
* Attenzione ai dettagli e precisione
* Forte motivazione e determinazione
Altre informazioni
Tipologia contratto: full time, contratto e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio in base al profilo
#J-18808-Ljbffr