Descrizione del lavoro
Villa Della Pergola è alla ricerca di una risorsa di General Manager che coordini le attività gestionali e organizzative di una struttura che ad oggi vive un periodo di proficua evoluzione ed espansione. La risorsa, in particolare, avrà la responsabilità di:
- Supervisionare e coordinare i dipartimenti operativi interfacciandosi con i responsabili di reparto pianificando meeting giornalieri e periodici al fine di verificare il corretto andamento delle attività; leadership quotidiana con un approccio pratico per ottimizzare l'esperienza degli ospiti.
- Pianificare le attività di recruiting del personale gestendone la relativa contrattualistica;
- Assicurarsi che ogni caporeparto abbia compreso gli aspetti finanziari a lui competenti; a tradurre ed eseguire le direttive in operazioni di eccellenza;
- Incentivare lo staff al raggiungimento degli obiettivi prefissati;
- Predisporre report periodici sull’attività dello staff;
- Accoglienza ospiti, supervisionando il loro soggiorno al fine di garantire la massima assistenza e soddisfazione alle richieste.
- Eseguire le direttive strategiche e operative concordate fornendo feed back e alternative;
- Redige piani di budget, politiche di prezzi, resoconti economici di periodo e di bilancio alberghiero
- Coordinare e supportare le azioni di promozione online, social media, SEO e SEM e per l'online reputation. Analizzare trend di mercato e comportamenti della clientela per ottimizzare pricing, offerte e canali di vendita.
- - Curare il posizionamento della proprietà sul mercato nazionale e internazionale. Individuare partnership strategiche, collaborazioni con brand affini, e possibilità di visibilità
- Controllare periodicamente le prestazioni di qualità dei servizi forniti nei vari reparti, nel rispetto degli standard e della normativa di legge;
- Gestire in accordo col booking dept. le eventuali situazioni di complaint con il cliente;