HR presso Humanitas Gavazzeni e Castelli
Per il potenziamento del Team Sistemi Informativi, siamo alla ricerca di una risorsa a supporto dello staff che gestisce i presidi sanitari di Bergamo.
La risorsa inserita verrà coinvolta nell’implementazione e nel monitoraggio degli applicativi sanitari e degli adempimenti connessi.
Tra le attività previste, si occuperà di:
1. Raccogliere i requisiti utente, svolgere l’analisi applicativa, redigere i requisiti funzionali, supportare le definizioni e lo svolgimento dei test applicativi.
2. Gestire i fornitori ICT, coordinare e accertarsi dell'efficienza dei processi affidati all’esterno.
3. Documentare il ciclo di vita degli applicativi gestiti, la rendicontazione e le integrazioni tra sistemi informativi.
4. Collaborare con le altre aree aziendali nell'ambito di progetti trasversali.
Competenze ed esperienze richieste:
* Laurea in Informatica, Biomedica, Ingegneria Gestionale o equivalenti.
* Pregressa esperienza di change management in ambito applicativo clinico, maturata anche in contesti di consulenza.
* Conoscenza di tecnologie web e standard di integrazione IHE/HL7.
Completano il profilo:
* Predisposizione al lavoro in team e al contatto con il pubblico.
* Affidabilità, precisione e riservatezza.
* Provenienza da contesti sanitari o affini costituisce un plus.
Contratto di lavoro e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Bergamo (BG)
La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.
Docente Formatore Informatica - Linguaggi di programmazione - Sviluppo Web
Posizioni disponibili a Torre de' Roveri, Orio al Serio e Ponte San Pietro, Lombardia, Italia.
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