Orienta S.p.A. - Società Benefit filiale di San Bonifacio cerca un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per la loro sede situata nella zona di Verona.
L'azienda è un punto di riferimento nel settore dei veicoli commerciali, nota per l'innovazione tecnologica e l'attenzione alla sostenibilità.
I responsabili dell'Ufficio Acquisti si occupano del processo di acquisto, tramite gestione di contratti e gare di appalto per la fornitura di prodotti e servizi che l'azienda deve reperire sul mercato.
Principali Responsabilità:
* Gestione Contratti: formalizzazione e registrazione della documentazione contrattuale, monitoraggio delle scadenze, rinegoziazione dei contratti e controllo delle fatture;
* Conduzione Gare: coordinamento con le BU per la preparazione del capitolato tecnico, gestione delle gare dalla definizione dei fornitori coinvolti, alla negoziazione e alla finale predisposizione della documentazione per approvazione da parte del Gruppo;
* Collaborazione: con le società del Gruppo per la gestione di tender comuni;
* Produzione di Reportistica: monitoraggio dei KPI definiti, creazione e analisi di reportistica specifica del reparto acquisti;
* Supporto a Progetti Speciali: partecipazione attiva alle iniziative previste per l'apertura di nuove sedi.
Requisiti:
* buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (opzionale conoscenza del tedesco);
* propensione analitica;
* conoscenza suite Office (in particolare MS Excel);
* proattività ed apertura al cambiamento;
* buone capacità di relazione ed empatia.
Inserimento Previsione:
* contratto a tempo determinato in sostituzione maternità;
* CCNL Commercio e Terziario 40 ore * 14 mensilità.
Orario di Lavoro:
full time dal lunedì al venerdì in orario giornaliero.
Sede di Lavoro:
Verona.