Descrizione azienda
Synergie Italia, S.p.a., filiale di Napoli, per rilevante azienda operante nel settore bancario, è in cerca di una risorsa da inserire nel ruolo di:
ASSISTENZA ALLA CLIENTELA
Posizione
La risorsa si occuperà di:
accoglienza dei clienti;
gestione delle operazioni di sportello;
consulenza su prodotti bancari retail.
Attività principali
Gestione operazioni: versamenti, prelievi, bonifici, ricariche, pagamenti;
Supporto nella promozione dei prodotti bancari (conti correnti, carte, prestiti, assicurazioni);
Cura della relazione con la clientela nel rispetto dei valori cooperativi;
Attività di front e back office;
Collaborazione con il team della filiale e con i responsabili commerciali.
COSA OFFRIAMO
contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione;
III Area Professionale I Livello, retribuzione lorda mensile € *****,35 ;
inserimento in un contesto solido e territoriale;
formazione continua e affiancamento;
ambiente collaborativo e professionale.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza (anche breve) in ambito bancario o in ruoli di contatto con la clientela nel settore finanziario;
Conoscenza dei prodotti e servizi bancari di base;
Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini ;
Buona padronanza degli strumenti informatici ;
Completano il profilo :
Comunicazione efficace e ascolto attivo;
Precisione e attenzione al dettaglio;
Flessibilità e orientamento al servizio.
Altre informazioni
Orario di lavoro : 37 ore settimanali.
Sede di lavoro : Napoli.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
#J-*****-Ljbffr