IMPIEGATO/A TELEFONICO RECUPERO CREDITI LINGUA FRANCESE
Unisciti per applicare al ruolo di IMPIEGATO/A TELEFONICO RECUPERO CREDITI LINGUA FRANCESE presso Covisian Credit Management S.p.A.
Visión
Covisian Credit Management S.p.A., evoluzione della CSS S.p.A., è tra i principali player del mercato italiano di gestione del credito. Con 500 professionisti in 3 sedi nazionali gestiamo oltre 40 Top Client. La nostra vision è “reinventing credit management”, implementare modelli innovativi ed efficaci con expertise, customer management e tecnologie all’avanguardia del Gruppo Covisian.
Posizione
Per la sede di Rende ricerca “Phone Collection – Impiegato/a Telefonico Recupero Crediti con conoscenza della lingua Francese”. La posizione prevede l’affidamento di un portafoglio di crediti da gestire attraverso attività telefonica stragiudiziale outbound, secondo target e obiettivi condivisi con il cliente.
Responsabilità
- Gestire il contatto telefonico.
- Comprendere le ragioni del mancato pagamento.
- Proporre soluzioni di rientro transattive o dilazionate, monitorando la gestione fino all’effettivo perfezionamento dell’accordo di pagamento.
- Aggiornare costantemente le posizioni all’interno del sistema gestionale.
Requisiti
- Titolo di studio superiore.
- Buona conoscenza dei sistemi informatici.
- Ottime capacità negoziali.
- Buone capacità relazionali e di teamwork.
- Ottima dialettica.
- Orientamento ai risultati.
Informazioni legali
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr