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Gestore acquisti e fornitori

Formigine
beBee Careers
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Descrizione del ruolo

L'azienda ricerca un professionista per occupare il ruolo di Back Office. Le principali responsabilità:

* Gestire gli acquisti e i fornitori;
* Emittere e controllare fatture, bolle e DDT;
* Fornire supporto amministrativo e operativo alle diverse funzioni aziendali;
* Organizzare e gestire le attività di back office.

Requisiti richiesti:

* Avere esperienza pregressa in ruoli simili;
* Conoscere i principali strumenti informatici e gestionali;
* Essere preciso, organizzato e capacità di lavorare in autonomia;
* Haberdasher ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.

Vantaggi offerti:

* Inserimento diretto nell'azienda con contratto commisurato all'esperienza;
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo;
* Opportunità di crescita professionale.

Others:

* Lavorare a tempo pieno da lunedì a venerdì a giornata.

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