Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Hai esperienza nella gestione di personale? Allora questa è l'opportunità che stai cercando!
Adecco Italia S.p.A., ricerca per importante catena ristorativa situata all'interno di una stazione di servizio a Civitella d'Agliano (VT)
- Assistant store manager
Responsabilità
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione e del coordinamento di un team composto da circa 10 persone, assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali e garantendo il buon funzionamento delle attività quotidiane.
Skill e Professionalità
REQUISITI - Esperienza pregressa nel mondo ristorazione (cucina o sala) preferibilmente in catene o strutture organizzate; - Ottime capacità di leadership, organizzative e gestione del personale; - Aver ricoperto già ruoli responsabilità; - Disponibilità immediata per un contratto iniziale di 6 mesi finalizzati alla stabilizzazione.
Cosa aspetti? Invia la tua candidatura e sarai ricontattato dai nostri recruiter!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).