Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordinatrice e coordinatore servizi cooperativa

Macerata
Pubblicato il 1 luglio
Descrizione

Il Faro Società Cooperativa ricerca coordinatrici e coordinatori di servizi di Cooperativa.


La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team di coordinamento e sarà chiamata a collaborare con tutti i comparti aziendali. La coordinatrice e il coordinatore si occupa di gestire operativamente l’area organizzativa di competenza, coordinandola al suo interno e nelle relazioni con l’esterno. Ha inoltre un ruolo di programmazione, pianificazione e verifica delle attività e dei servizi in carico. Costituisce una figura chiave dell’organizzazione della cooperativa, collante tra il top management ed il personale tecnico-operativo.


Principali attività e responsabilità: Coordina e gestisce il servizio territoriale area minori e disabilità, o terza età, o prima infanzia, o violenza di genere, nei territori di competenza. Coordina e gestisce il gruppo delle operatrici e degli operatori di cui è il referente per la cooperativa Organizza e verifica l’organizzazione del lavoro (presenze, turni, attività, utenti coinvolti, PEI, PAI…) Contribuisce alla selezione e valutazione del personale interno insieme alle risorse umane


Si interfaccia con committenti, in particolare le e i referenti della P.A. appaltante, degli istituti scolastici, degli istituti religiosi, le beneficiarie e i beneficiari diretti dei servizi convenzionati, per la proposizione del servizio, la verifica delle modalità e della qualità con cui lo stesso viene erogato Effettua il monitoraggio e la valutazione dei servizi, di cui riferisce alla direzione Stabilisce, in accordo con il CDA, le linee operative di azione ed i piani di miglioramento dei servizi


SEDE DI LAVORO: MACERATA



Requisiti
Requisiti richiesti: Laurea specifica (Servizio Sociale, Scienze dell' educazione, Pedagogia, Sociologia, ecc.)

Esperienza nel settore e/o nei servizi ad esso collegati (disagio minorile, disabilità, terza età, prima infanzia, Violenza di genere..)

Altre informazioni
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l' impegno di sostenere l'inclusività e la diversità invitando le potenziali candidate e i potenziali candidati a non fornire informazioni relative allo stato di famiglia e/o gravidanza.

Per info e candidature scrivere a lavoro@ilfarosociale.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Coordinatrice e coordinatore servizi cooperativa
Macerata
IL FARO - SOCIETà COOPERATIVA SOCIALE
Offerte simili
Lavoro Macerata
Lavoro Provincia di Macerata
Lavoro Marche
Home > Lavoro > COORDINATRICE E COORDINATORE SERVIZI COOPERATIVA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva