Adecco Italia Spa ricerca, per azienda cliente leader nel Facility Management, un/una Quality Manager.
A diretto riporto del General Director, la risorsa si occuper dell'implementazione e mantenimento del sistema di gestione della qualit e della definizione di obiettivi di sostenibilit e dei KPI aziendali, relativamente agli ambiti di: Responsabilit Sociale d'Impresa, Qualit e Certificazioni SOA.
Attivit e responsabilit :
Responsabilit Sociale d'Impresa (CSR)
Definizione, implementazione e sviluppo della strategia CSR.
Identificazione degli stakeholder chiave.
Definizione degli obiettivi di sostenibilit e dei KPI (Key Performance Indicators).
Progettazione e gestione di iniziative CSR nei settori ambientale, sociale e di governance.
Monitoraggio e valutazione dell'impatto dei progetti.
Redazione di report di sostenibilit e comunicazione dei risultati agli stakeholder interni ed esterni.
Qualit
Implementazione e mantenimento del sistema di gestione della qualit secondo le norme ISO 9001.
Definizione e aggiornamento delle procedure e manuali di qualit.
Conduzione di audit interni e verifiche periodiche del sistema.
Analisi dei dati, identificazione aree di miglioramento, implementazione di azioni correttive e preventive.
Promozione di una cultura della qualit all'interno dell'azienda.
Raccolta e analisi di feedback dei clienti, con implementazione di azioni per migliorarne la soddisfazione.
Certificazioni SOA
Analisi dei requisiti per l'ottenimento delle certificazioni SOA necessarie per partecipare alle gare d'appalto.
Gestione delle verifiche ispettive e degli adempimenti periodici.
Monitoraggio delle modifiche normative e degli aggiornamenti relativi alle certificazioni SOA.
Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 6 anni nel ruolo (l'attivit svolta presso societ di facility management sar requisito preferenziale)
Flessibilit a saltuarie trasferte sul territorio Nazionale per audit sulle diverse sedi del Gruppo
Conoscenza tecnica su sicurezza e certificazioni;
Ottima capacit di utilizzo di Excel e del pacchetto Office
Sede di lavoro:
Settimo Torinese
Data inizio prevista: 01/08/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Citt : Settimo Torinese (Torino)
Esperienza lavorativa: facilities manager - 36 mesi
Istruzione: Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca