Ruolo: Assistente Tecnico di Supporto
La società è alla ricerca di un assistente tecnico di supporto per collaborare con il team commerciale e fornire assistenza ai clienti.
Compiti Principali:
- Gestione e archiviazione dei contratti commerciali;
- Analisi e controllo degli ordini;
- Richiesta e archiviazione delle conferme commerciali;
- Analisi, controllo e verifica delle fatture scontate e conferma della corretta registrazione contabile;
- Preparazione delle riconciliazioni tra fatturato netto, contributi maturati e fatture e conseguente richiesta della nota credito;
- Preparazione ed invio dei fatturati netti mensili ai clienti ed al commerciale di riferimento;
- Attività di supporto/customer care rispetto a contributi maturati, fatturato netto, approvazione e liquidazione rerbate agreement, richieste spot;
- Allineamento con l'ufficio Commercial Finance per garantire il miglioramento del processo legato alle Rebate Invoices e monitoraggio delle problematiche delle fatture;
- Preparazione settimanale di reportistiche relative a ordini e clienti.
Requisiti:
- Diploma/laurea in ambito economico o simile;
- Esperienza nel ruolo di back office commerciale o customer service;
- Buona conoscenza della lingua inglese (almeno a livello B2);
- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e gradita conoscenza del gestionale SAP;
- Completano il profilo proattività, precisione e capacità di lavorare in team.
Offerta Contrattuale:
- Contratto di somministrazione a termine finalizzato al tempo indeterminato;
Zona di Lavoro:
- Sesto San Giovanni.
Lingua di Lavoro:
- Italiano.