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Impiegata amministrativa

Bresso
Innovative Management Services s.r.l.
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Ricerchiamo per assunzione impiegata con competenze in ambito contabile ed amministrativo, da inserire nell'Ufficio Amministrazione e Tesoreria di un'azienda consolidata, in crescita, che tratta la produzione e commercio di lubrificanti per motori e impianti industriali sul territorio nazionale.
L'azienda sta affrontando una maternità ed una crescente mole di lavoro all'interno del suo organico. Questo inserimento di propone di dare sostegno all'ufficio amministrativo durante la maternità imminente e riorganizzare le attività dell'ufficio in modo stabile in modo che i carichi di lavoro siano equamente ripartiti.
Proponiamo un'assunzione a tempo determinato a scopo indeterminato. L'azienda ha questo orario di lavoro: 8,00 - 17.00 con un'ora di pausa dal lunedi al venerdi. Poichè l'area contabile/ amministrativa è strettamente correlata alla produzione ed alla logística è importante la puntalità, pertanto l'orario non è flessibile. E' disponibile il servizio mensa.
Troverai un buon ambiente lavorativo, procedure chiare, un crescita stabile. Ti inserirai all'interno di un ufficio amministrativo, dove darai supporto attivo all'area Amministrativa ed alla Tesoreria. Nell'ufficio ogni persona ha un suo ruolo e delle sue mansioni, ma conosce anche le mansioni delle colleghe, così che quando necessario, ci sia la possibilità di ruotarne alcune, mantenendo l'ufficio operativo ed efficiente, senza disagi o disservizi anche a fronte di cambiamenti improvvisi o emergenze.
Se hai competenza in ambito contabile ed amministrativo, hai un po' di esperienza recente in questo ambito, ritieni di poter gestire questo orario senza problmei contattaci.
**IMPIEGATA AMMINISTRATIVA**:
**LE TUE MANSIONI INCLUDONO**:
- Registrazione contabile delle fatture
- Preparazione dei bonifici a fornitori
- Gestione delle Presentazioni di portafoglio RIBA clienti
- Utilizzo dei fidi
- Archiviazione periodica dei documenti amministrativi
REQUISITI
Formazione ad indirizzo amministrativo (Ragioneria o equivalente)
Esperienza pregressa nella mansione, in azienda di piccole o medie dimensioni.
Buon utente informatico, uso Office, Excel, familiarità con gestionali amministrativi
Abita in prossimità dalla sede aziendale, nel comune di Bresso
Disponibilità immediata o nel breve
Spirito di iniziativa, senso pratico, precisione.
Può lavorare secondo procedure, adattandosi a qualche cambiamento
Veloce ad imparare, con buone doti di relazione.
**L'AZIENDA OFFRE**:
Azienda storica, stabile e consolidata, un buon ambiente di lavoro
Assunzione con CCNL Commercio a tempo determinato, scopo indeterminato.
Formazione ed affiancamento per acquisire le procedure aziendali.
L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).

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