Scarica i dati dei clienti con competenze di base in Salesforce
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* Gestisci e risolvi richieste di supporto tecnico di primo livello su Salesforce.
* Bug fixing e piccole configurazioni (creazione/modifica di campi, oggetti, regole di validazione).
* Fornisci supporto agli utenti interni, aiutandoli a ottimizzare l'utilizzo della piattaforma CRM.
* Collabora con tutti i reparti aziendali per identificare opportunità di miglioramento dei processi e strumenti CRM.
* Aggiorni e gestisci la documentazione tecnica e le procedure operative.
Competenze richieste:
* Diploma o laurea in Informatica, Gestionale o affini.
* Conoscenza base di Salesforce (certificazione ADM 201 è un plus).
* Familiarità con strumenti di ticketing e gestione bug.
* Capacità di problem solving, proattività, precisione e orientamento al cliente interno.
* Predisposizione al lavoro in team e disponibilità a lavorare in presenza presso la sede Varese.
Si offre:
* Ambiente di lavoro dinamico, creativo e orientato all'innovazione.
* Percorsi di formazione continua e concrete opportunità di crescita professionale.
* Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
I candidati ideali sono persone con una spiccata proattività nell'apprendimento, desiderose di acquisire nuove conoscenze e competenze per crescere professionalmente all'interno del team. Hanno maturato preferibilmente 1 anno di esperienza nel ruolo, in posizioni analoghe con altri applicativi CRM o ERP. Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature di residenti a Varese e provincia.