Intertec srl è alla ricerca di un impiegato/a full-time da integrare nel proprio organico presso la sede di Bibbiena (AR).
Presso Intertec ti occuperai di: Gestire le attività amministrative Coordinare ordini in entrata e in uscita, fungendo da interfaccia diretta con il magazzino Supportare la rete commerciale attraverso la preparazione di report Garantire la conformità dei nostri prodotti alle normative vigenti Affiancare la leadership aziendale nella pianificazione di business Utilizzare i principali tool gestionali (ad es. Passepartout)
I tuoi punti di forza: Sei una persona precisa, flessibile e riservata Ti contraddistingui per capacità organizzativa, orientamento al risultato, proattività e problem solving Apprezzi il lavoro amministrativo e possiedi uno spirito collaborativo Comunichi efficacemente in inglese, sia scritto che parlato (livello minimo richiesto B2) Conosci bene il pacchetto Office (in particolare Word ed Excel) e hai consolidata esperienza con tool gestionali Hai maturato almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi
Intertec ti sorprenderà con un’opportunità di carriera che ti farà sentire al centro della società, dell’innovazione e del cambiamento. Il tuo talento e la tua curiosità avranno tutto lo spazio che meritano e contribuirai a scrivere insieme a noi il futuro della nutrizione vegetale.
Se interessati Vi preghiamo di inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo e-mail: personale@intertecinternational.it