Descrizione del ruolo
">
La figura dell'HR Admin è richiesta per supportare l'organico interno e le esigenze di reclutamento della società.
Si occupa delle seguenti mansioni:
* Supporto alle esigenze di reclutamento
Richieste dei requisiti per svolgere il ruolo
* Percorso di studi in ambito umanistico ed economico.
* Esperienza nella mansione maturata nelle agenzie per il lavoro/aziende di almeno 6/8 mesi.
* Flessibilità, capacità organizzative, disponibilità. Buone doti relazionali, buona resistenza allo stress.
* Conoscenza dei canali di reclutamento, conoscenza dell'iter di selezione, gestione della contrattualistica, conoscenza del pacchetto office (ottima conoscenza excel), conoscenza del disciplinare.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche del contratto
Il contratto è a tempo determinato in somministrazione al 3 Livello del CCNL Logistica, Trasporto merci e Spedizioni 6+6.
Orario di lavoro
Da lunedì a giovedì con orario 09:00-13:00 / 14:00-18:00, il venerdì 09:00-13:00 / 14:00-17:00.
Istruzioni per i candidati
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito web.