Synergie Italia Agenzia per il lavoro SpA seleziona, per importante azienda cliente, Posizione La risorsa selezionata lavorerà nel team Risorse Umane-area Payroll. Seguirà le attività connesse e affini al flusso amministrativo del personale, focalizzando l'analisi sul costo del lavoro, gestione variazioni mensili, controllo bozze cedolini e validazione. Il/La candidato/candidata ideale, in possesso di laurea in discipline economiche, ha maturato esperienza di almeno 3 anni nel settore, come addetto all'amministrazione del personale preferibilmente all'interno di aziende strutturate. Si richiede un'ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel, conoscenza avanzata) e conoscenza dei software di amministrazione del personale (Reweb, Zucchetti), degli elementi di diritto del lavoro, legislazione fiscale, previdenziale e contributiva. Si richiede conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo attitudine al team work, atteggiamento propositivo, precisione, affidabilità e discrezione. Altre informazioni Si offre inserimento in somministrazione a tempo determinato; inquadramento da valutare in base all'esperienza. Orario di lavoro: lunedì-venerdì 8.00-17.00 J-18808-Ljbffr