IT SUPPORT DI 2° LIVELLO MAW – Divisione Search & Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore IT e servizi di assistenza sistemistica una figura di:
Responsibilities
Gestione ticket di
secondo livello
e risoluzione delle problematiche più complesse, in collaborazione con il team di 1° livello;
Attività di
installazione, configurazione e manutenzione
di postazioni di lavoro, stampanti e periferiche;
Gestione di
server Windows/Linux, Active Directory, DNS, DHCP, backup e antivirus;
Supporto nella
gestione di reti LAN/WAN, VPN e firewall;
Interventi da remoto e, se necessario,
onsite presso clienti situati nell’area di Bologna e Romagna .
Qualifications
Laurea ad indirizzo informatico o tecnico;
Esperienza di almeno
1 anno in ruoli di assistenza tecnica/sistemistica ;
Buona conoscenza di
sistemi operativi Windows client e server ;
Familiarità con strumenti di ticketing e monitoraggio infrastrutturale;
Patente B
e disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio locale.
Job Details
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
RAL fino a 30K
Ambiente dinamico, con possibilità di crescita verso ruoli di
Sistemista
Sede: San Lazzaro di Savena
Orario di lavoro:
full time, lunedì–venerdì (9:00–18:00);
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti – informativa completa sul sito MAW. È garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Prot. n. 1131 - SG del 29/11/2004
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
#J-18808-Ljbffr