Overview
Codice posizione:
-MI-SUPAPP
Luogo di lavoro:
Milano
Inizio:
Immediato
Retribuzione indicativa:
Commisurata al livello di esperienza
Profilo
IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
Supporto Applicativo
.
La risorsa sarà responsabile della presa in carico, gestione e risoluzione di ticket di primo livello, fornendo supporto tecnico di base e assicurando un elevata qualità delle interazioni.
Requisiti fondamentali
Familiarità con sistemi operativi Windows e Linux
Capacità di consultare e aggiornare documentazione tecnica su piattaforme di Knowledge Base (es. Confluence)
Familiarità con piattaforme di ticketing (preferibilmente Jira)
Conoscenza base di strumenti di office automation (Microsoft Office)
Buona capacità di utilizzo di strumenti di collaborazione online
Buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta)
Orientamento al cliente e attenzione alla qualità del servizio
Proattività nell'individuare soluzioni e segnalare criticità
Mansioni principali
Gestire ticket di primo livello garantendo tempi di risposta e risoluzione in linea con gli SLA contrattuali
Fornire supporto tecnico di base su servizi e prodotti aziendali
Utilizzare e aggiornare la Knowledge Base interna per risolvere problematiche ricorrenti
Effettuare attività di diagnosi iniziale, raccogliendo tutte le informazioni utili per una eventuale escalation verso L2
Collaborare con i colleghi per individuare e segnalare criticità ricorrenti, contribuendo alla riduzione dei ticket ripetitivi
Applicare procedure standard e linee guida aziendali per garantire uniformità e qualità delle risposte
Raccogliere feedback dai clienti ad ogni chiusura ticket, con un punteggio di soddisfazione da 1 a 5, e riportare i risultati per analisi periodiche
Modalità Operativa
L'attività sarà svolta in modalità ibrida e sarà prevista la reperibilità su turnazioni.
Turnazione
Disponibilità a lavorare su turnazioni sabato, domenica e festivi.
Disponibilità a lavorare su turnazioni tra le 08:00 e le 22:00
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo indicando il codice posizione -MI-SUPAPP ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs.
.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. ).
J-*-Ljbffr