Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S.p.A. - Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca ADDETTI CALL CENTER INBOUND. Si richiede: - Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica; - Orientamento alla soddisfazione del cliente; - Approccio empatico e attenzione ai dettagli; - Ottime doti comunicative, energia e proattività; - Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente; - Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria. È previsto un corso di FORMAZIONEdella durata di 2 settimane dal lunedì al venerdì in partenza il 11 marzo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario:Part-time 20 ore settimanali Luogo di lavoro:Palermo - SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno._ - adriatica_ Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 20 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turni Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Data di inizio prevista: 11/03/2025