Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff intern 1 BACK OFFICE&SUPPORT ADMINISTRATIVE- MILANO Nello specifico la risorsa, a riporto del Team Leader della Funzione, si occuperà di gestire in maniera organizzata e continuativa le attività di back office e di controllo all'interno del Team dei Responsabili Amministrativi d'Area. Le attività nel dettaglio: controllo paghe post e in corso studio, verifica e approfondimento delle specificità dei ccnl gestione di audit interni reportistica a livello nazionale formazione nuove risorse con focus amministraltivo supporto alla Divisone Corporate ed al team dei NKAper la gestione dei big client e multisite Ai candidat* che andremo ad incontrare si richiede: titolo di studio, preferibilmente, in ambito giuridico o economico esperienza di almeno 5 anni in ruoli di gestione amministrativa del personale e presso APL conoscenze della normativa vigente inerente i servizi HR di Synergie Italia buona attitudine al lavoro in Team, abilità negoziali capacità di pianificazione, organizzazione, precisione e attenzione al dettaglio disponibilità full time e ad effettuare trasferte sul territorio nazionale Ai candidat* andremo ad offrire: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento e trattamento economico in linea con il mercato, con benefit per lo svolgimento del ruolo interessante sistema premiante un contesto lavorativo dinamico, creativo, snello e agile. Luogo di lavoro: Milano L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004