ADHR GROUP SPA - Filiale di Mirandola - cerca per azienda cliente del settore chimico:
**QC ANALYST**
Risponde al QC Supervisor e avrà come obiettivo principale l’esecuzione delle analisi di rilascio, stabilità e convalida nei tempi previsti e nel rispetto delle GMP, dei metodi e delle procedure ufficiali.
Responsabilità:
- Esegue le attività analitiche ed ha cura di documentare i risultati in accordo ai principi dell’ALCOA
- Effettua i test di rilascio sui prodotti finiti e materiali di produzione in accordo alle Monografie vigenti e le analisi dei campioni di stabilità in accordo ai protocolli approvati.
- Effettua la ritenzione dei campioni per i prodotti finiti ed i materiali di produzione.
- Mantiene le apparecchiature e gli strumenti come richiesto dagli standard di qualità della compagnia, eseguendo attività di manutenzione ordinaria come previsto dalle procedure e segnalando eventuali esigenze straordinarie di manutenzione/calibrazione/taratura.
- Apre al sistema ETS le indagini di laboratorio (e.g. LIR), utilizzando l’approccio DMAIC al fine di investigare le cause potenziali dell’evento, coordinandosi con il Supervisore.
- Si interfaccia e collabora con il Supervisore di Produzione per il raggiungimento degli obbiettivi di produzione e di rilascio del prodotto.
REQUISITI:
- Laurea Chimica o affini.
- ** Minimo 2 anni di attività presso laboratorio di controllo qualità con competenze acquisite su HPLC.**:
- Conoscenza di base delle cGMPs.
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta (lettura e comprensione di documentazione técnica quali metodiche analitiche, specifiche di controllo, protocolli, ecc.) e parlata.
Si offre iniziale tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato. CCNL Chimica Industria e buoni pasto.
Luogo di lavoro**:Medolla (MO)**
Orario: full time, giornaliero dal lunedì al venerdì