Adecco Italia spa - Logistica Business ricerca un/a Addetto/a Customer service appartenente alla Legge 68/99 per multinazionale operante nella logistica integrata.
La risorsa, riportando al Responsabile, si occuperà di gestire le attività di back office logistico per clienti operanti in ambito internazionale nel settore Healthcare.In particolare:Gestisce il rapporto operativo con i Clienti assegnatiGestisce gli ordini (compresi i reclami, i resi ecc.)Gestisce le attività amministrative e logistiche di back officeGestisce le reportistiche e la documentazione su richiesta interna o del clienteFunge da supporto nella gestione della relazione commerciale con i clienti assegnati e nella promozione dell’offerta dei serviziGestisce la relazione con i fornitori
Requisiti:Diploma/laureaEsperienza pregressa nel customer serviceAbilità nella creazione di relazioni lavorative efficaciInglese fluente (C1)Pacchetto Office, con buon utilizzo di ExcelProattività e concretezza nella definizione di soluzioni, Capacità di gestione delle priorità in ambienti dinamici, doti comunicative e relazionali, orientamento al risoluzione dei problemi
Offerta:Contratto diretto di un anno iniziale, CCNL logistica 5/4 livelloDisponibilità full time, 39 ore settimanaliAmbiente lavorativo informale, elastico ed inclusivoAccesso a percorsi di formazioneAssicurazione sanitariaBuoni pasto, convenzioni aziendaliSede di lavoro: Calcinate (BG)