Overview 
Studio medico privato, specializzato nell’assistenza ambulatoriale, ricerca un/una addetto/a alla reception per sostituzione maternità. La risorsa selezionata si occuperà di garantire un’accoglienza qualificato e cortese ai pazienti, gestendo in autonomia le attività di front office e supportando l’organizzazione delle attività interne dello studio. Mansioni 
Accoglienza dei pazienti e gestione del primo contatto telefonico e diretto Organizzazione dell’agenda medica e pianificazione degli appuntamenti Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale Attività di segreteria generale e supporto amministrativo Collaborazione con il personale medico e paramedico per il corretto svolgimento delle attività quotidiane dello studio Requisiti 
Esperienza, anche minima, in ambito sanitario o in attività di reception Ottime capacità relazionali, empatia e orientamento al paziente Cordialità, precisione e riservatezza Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (posta elettronica, Excel, software gestionali) Attitudine all’apprendimento e alla gestione autonoma delle mansioni Sarà fornita formazione interna per l’utilizzo del gestionale in uso presso lo studio Offerta 
Tempo determinato di 6 mesi per sostituzione maternità, con possibilità di assunzione definitiva al termine del periodo Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8:30 – 17:30, con pausa pranzo) 
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