Per un notevole azienda operante nel settore del construction ricerchiamo un/una:
**HR ORGANIZATION SPECIALIST**
L'HR Organization Specialist supporta HR Manager nella predisposizione e sviluppo di ipotesi organizzative e nelle analisi dei processi interni volte allo sviluppo del business e dell'organizzazione.
E' responsabile del costante aggiornamento della struttura organizzativa e garantisce la coerenza nell'utilizzo degli strumenti a supporto dell'Organizzazione (Job description, Job titles, process mapping,..)
**Compiti e mansioni**:
- Supporta l’HR manager nella predisposizione e sviluppo di ipotesi organizzative e nella definizione dei fabbisogni di personale volte allo sviluppo del business e dell'organizzazione
- È responsabile dello svolgimento di analisi e revisione dei processi interni con l'obiettivo di rendere l'organizzazione il più efficace ed efficiente possibile ed assicurare la coerenza tra struttura, obiettivi e responsabilità, collaborando con le diverse funzioni aziendali
- È responsabile del costante aggiornamento dell'organigramma e del relativo allineamento dei principali sistemi informativi aziendali, garantendo la qualità del dato
- Supporta HR Manager nelle attività relative alla predisposizione del Piano Strategico aziendale, analizzando le strutture organizzative
- È responsabile dell'implementazione e sviluppo del catalogo di Job Description, la comprensione e il dimensionamento dei diversi ruoli aziendali e la definizione delle responsabilità
**Competenze e requisiti richiesti**:
- Laurea
- Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni
- Ottima capacità relazionale e di comunicazione
- Creatività, spirito di iniziativa e attitudine al problem solving
- Propensione ai rapporti interpersonali
- Autonomia e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi
- Coscienza della lingua inglese
Sede di lavoro: Roma
📌 HR Organization Specialist
🏢 Consea
📍 Roma