Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist

Busto Arsizio
Brandart Image Packaging S.R.L. In Forma Abbr...
Pubblicato il 20 giugno
Descrizione

Brandart è l'hub globale di innovazione per soluzioni di packaging e visual merchandising.

Con sede a Busto Arsizio (VA), offriamo prodotti innovativi e sostenibili che incontrano le esigenze di comunicazione in-store e e-commerce del settore del lusso a livello globale. Ci impegniamo a mantenere elevati standard di qualità e innovazione, collaborando con partner strategici in tutto il mondo.

In Brandart, crediamo nell'importanza di valorizzare il talento e promuovere la crescita professionale dei nostri dipendenti, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo dove ognuno ha l'opportunità di brillare e contribuire al successo dell'azienda.


Per supportare la nostra crescita siamo alla ricerca di un/a Customer Care Specialist da unire al nostro team di Busto Arsizio (VA).


In quali attività sarai coinvolto/a?
* Inserire ordine cliente
* Creare e manutenere le anagrafiche e i listini vendita
* Inviare conferma d’ordine al cliente e relativi documenti
* Verificare l’evasione dell’ordine e il relativo avanzamento
* Monitorare i tempi di consegna e collaborare con i colleghi al fine di apportare eventuali azioni correttive in linea con le esigenze del cliente
* Gestire il rapporto con il cliente in casi di ritardi di consegna prodotto e di reclami
* Elaborare report periodici (stock, venduto)
* Effettuare l’analisi periodica dello stock ed eventualmente attenzionare il cliente in merito
* Facilitare il flusso delle informazioni in un’ottica di Customer Satisfaction

Che esperienza è necessaria per svolgere le attività di competenza?
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
* Preferibile provenienza dal settore packaging, lusso, moda, gifting, merchandising

Che percorso formativo serve avere fatto?
* Diploma / Laurea

Quali conoscenze tecniche sono indispensabili?
* Conoscenza di nozioni commerciali
* Conoscenza delle tecniche di gestione del cliente
* Conoscenza di nozioni logistiche

Quali conoscenze informatiche sono essenziali?
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
* Ottima conoscenza di SAP
* Preferibile conoscenza di CRM

In quali lingue dovrai parlare con colleghi, fornitori, clienti?
* Inglese livello intermedio

Per raggiungere i risultati assegnati all’interno di Brandart, quali soft skills ti aiuteranno?
* Essere preciso/a e ordinato/a
* Essere capace di adeguare il proprio comportamento alle situazioni, avere una mente aperta alle nuove possibilità
* Essere proattivo/a: avere la capacità di anticipare futuri problemi, esigenze, cambiamenti e di prendere l’iniziativa
* Saper trovare rapidamente soluzioni a problemi complessi, individuare criticità e punti di forza
* Avere curiosità e spirito di analisi
* Saper gestire il tempo a disposizione per completare i task ricevuti
* Capacità di esprimersi con completezza e chiarezza, adeguando il proprio registro alle diverse situazioni
* Saper ascoltare attivamente gli interlocutori
* Essere capace di lavorare in team anche composti da persone di diverse funzioni e diverse culture
* Saper lavorare efficacemente anche in momenti di alto stress


Ti invitiamo a prendere nota del fatto che saranno contattati solo i candidati e le candidate il cui curriculum risulti in linea con il profilo ricercato.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Busto Arsizio
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva