Overview
FINEXPERT ITALIA SRL - Società Agente in Attività Finanziaria, ricerca in tutta Italia: attività da remoto o presso una sede Finexpert, qualora presente nelle vicinanze del domicilio del consulente. Richiesta esperienza nel settore finanziario, nello specifico nella promozione e collocamento dei prodotti cessione del quinto e prestiti personali. Dopo una fase di start up e di allineamento procedure, la società provvederà all’iscrizione come collaboratore presso l’OAM.
L’attività consiste nel gestire un pacchetto clienti (leads caldi e già clienti) affidato dalla società, per ottenere determinati risultati di fatturato mensile relativamente alle pratiche liquidate e perfezionate. Si dovrà garantire un ottimo servizio sia per i clienti diretti che per i potenziali clienti forniti dall’Agenzia, mantenere rapporti interpersonali orientati alla massima collaborazione con i clienti e con le amministrazioni di riferimento. Sarà inoltre richiesta attività di tipo commerciale e promozionale. Dovrà essere assicurata competenza, serietà, precisione, cortesia e velocità nell’erogazione del servizio.
Responsabilità
* Gestire un pacchetto clienti (leads caldi e già clienti) affidato dalla società e raggiungere obiettivi di fatturato mensile relativi alle pratiche liquidate e perfezionate.
* Garantire un servizio di alta qualità per clienti diretti e potenziali, mantenere relazioni efficaci e il coordinamento con le amministrazioni di riferimento.
* Svolgere attività commerciale e promozionale legate ai prodotti offerti (cessione del quinto e prestiti personali).
* Operare con autonomia, responsabilità e orientamento al risultato, con attenzione alla relazione con il cliente e al rispetto delle procedure interne.
Requisiti
* Conoscenza dei prodotti finanziari: cessione del quinto e prestito personale; autonomia nella chiusura delle trattative in full digital.
* Esperienza nel settore finanziario di almeno 2 anni.
* Autonomia nella gestione telefonica e a distanza del cliente.
* Propensione a lavorare in autonomia e da remoto; eccellenti doti di relazione e di comunicazione.
* Orientamento ai risultati, problem solving, forte senso di responsabilità e spirito di iniziativa.
* Ottima conoscenza del computer, pacchetto Office, E-mail, Internet e buone capacità di relazione con il pubblico; serietà e buona volontà.
* Capacità di apprendimento per l’uso del gestionale interno (CRM).
Benefici e condizioni
* Provvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettivi.
* CRM aziendale per gestione leads e pratiche; accesso diretto ai portali delle banche e finanziarie partner.
* Sede o possibilità di lavoro da remoto; segreteria commerciale e back office dedicati; team leader per assistenza e supporto.
* Leads caldi di clienti in target; liste profilate di dipendenti e pensionati; materiale pubblicitario personalizzato.
* SIM aziendale, PC e cuffie; formazione tecnica e commerciale costante; percorso di crescita professionale.
Orario
Lunedì–Venerdì 09:00 – 13:00 / 14:30 – 18:30
Come candidarsi
Inviare la candidatura su LinkedIn o inviare un messaggio specificando nell’oggetto il riferimento di interesse: NOME COGNOME - 196. (Riferimento: 196)
#J-18808-Ljbffr