POSTE ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ: - Gestire le operazioni di ricevimento dei prodotti e rifornimento dello stock e del piano vendita; - Gestire efficacemente il livello di stock, interagendo con la catena di fornitura; - Garantire un'organizzazione efficiente del Back of House; - Gestire il trasferimento dei prodotti; - Controllare i KPI logistici e contribuire al raggiungimento dei risultati dello store; - Gestire l’inventario; - Implementare nuovi processi/progetti relativi alla logística e all’organizzazione del Back of House; - Supporto alla vendita e assistenza alla clientela. PROFIL REQUISITI: - Curiosità, Empatia, Agilità, Commercial Mindset; - Spiccate capacità analitiche e organizzative; - Ottime capacità relazionali e di teamworking; - Flessibilità; - Proattività e Problem solving; - Buona conoscenza di Excel e facilità nell’utilizzo di sistemi informatici; - Padronanza della lingua inglese (B2), la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus; - Disponibilità a lavorare nei fine settimana.