Azienda operante nel settore energetico, attiva nella gestione di servizi per l’utenza privata e aziendale, seleziona una risorsa da inserire nello staff con il ruolo di addetto/a all’accoglienza e alla gestione delle comunicazioni.
Attività previste
Accoglienza dei clienti presso la sede e gestione del primo contatto
Assistenza informativa alla clientela su appuntamenti o documentazione
Gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica
Risposta alle email e smistamento comunicazioni verso i reparti di competenza
Supporto alle attività organizzative dell’ufficio front office
Requisiti richiesti
Predisposizione al contatto diretto con il pubblico
Capacità organizzative e di gestione delle attività quotidiane
Attitudine alla flessibilità, alla proattività e alla collaborazione con il team
Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Word, Outlook, Excel)
Diploma di scuola secondaria superiore
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato full time, con possibilità di proroga
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Affiancamento iniziale con formazione operativa svolta in sede
Ambiente organizzato con strumenti digitali a supporto dell’attività
Sede di lavoro: Reggio Emilia