Junior Affiliate Executive ATTIVITA’ Fornire un efficiente e professionale supporto agli Esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutto il territorio italiano, esistenti e potenziali, e di supporto tecnico e applicativo Gestione delle richieste di assistenza pervenute a mezzo mail o telefono e fornire il supporto richiesto, ed ove necessario inoltrare la richiesta al dipartimento di competenza Effettuare training telefonico del terminale di gioco e dei prodotti offerti, e ove necessario presso i punti vendita, agli esercenti Verifica e reperimento documentazione vincite in ottemperanza alla normativa antiriciclaggio vigente Supporto a risorse senior nella gestione delle richieste di credito secondo le procedure interne CARATTERISTICHE Laureato o diplomato Esperienza precedente in ruoli similari, o amministrativi o in call center Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni con le quali si entra in contatto Ottime capacità interpersonali e “customer oriented” Buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione Ottima dimestichezza con i numeri Abilità di lavorare in team Ottime capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office ed uso di Internet Buona conoscenza della lingua inglese è titolo preferenziale non essenziale La passione per gli sport di maggiore interesse in Italia è titolo preferenziale non essenziale La posizione è full time in regime di turnazione inclusi se previsti domeniche e festivi Candidati J-18808-Ljbffr