IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI, Conegliano
Località: Conegliano, Italy
Descrizione: ADHR Group SpA, filiale di Conegliano, cerca un/a candidato/a per un ruolo di supporto alla gestione del processo di forniture di materiali e servizi, dalla ricerca alla spedizione e fatturazione. La risorsa si occuperà di quotazioni, negoziazioni, spedizioni, attività commerciale e gestione dei rapporti con uffici, fornitori e clienti.
Requisiti:
* Laurea o diploma in ambito economico, giuridico o linguistico
* Precedente esperienza in ruoli simili
* Conoscenza fluente della lingua inglese
* Preferibile conoscenza della lingua francese
* Disponibilità a brevi trasferte
Dettagli:
* Orario di lavoro: full-time, giornata
* Sede di lavoro: zona di Conegliano (TV)
Si offre contratto iniziale di somministrazione con finalità di assunzione.
Le candidature di entrambi i sessi sono benvenute secondo le normative vigenti (L.903/77 e L.125/91). Per ulteriori dettagli, consultare l'informativa sulla privacy sul sito di ADHR.
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