La divisione Permanent Placement della filiale di Empoli seleziona per azienda storica che opera nel settore del commercio dei ricambi automotive la seguente figura professionale per ampliamento dell'organico:
Hr administration
La risorsa risponderà direttamente alla Proprietà occupandosi della gestione del personale a 360 gradi. La figura sarà operativa nella gestione amministrativa con l'ausilio di un consulente esterno (gestione della contrattualistica, gestione presenze per l'elaborazione dei cedolini, gestione ferie e permessi) con la possibilità di sviluppare e implementare politiche HR e procedure aziendali.
Il/La candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
* Laurea in Risorse Umane, Psicologia, Giurisprudenza, Economia o affini
* Esperienza di almeno 3-4 anni in ruolo analogo, preferibilmente in realtà strutturate multi-societarie
* Ottima conoscenza della normativa del lavoro italiana
* Esperienza nella gestione del costo del lavoro e dei principali aspetti amministrativi del personale
* Esperienza nell'utilizzo del gestionale Zucchetti
Capacità organizzative, problem-solving ed eccellenti doti comunicative e relazionali completano il profilo.
Orario di lavoro : 8.30 – 13.00 / 14.00 – 17.30
Luogo di Lavoro: Empoli (FI)
Inserimento diretto in azienda con CNNL Commercio e RAL da definire in base all’esperienza.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-DNI