Per conto di societ specializzata in marketing e comunicazione, operante su tutto il territorio nazionale, si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Assistente ai Servizi Generali e Ufficio Acquisti, per potenziare l’organico e supportare le attivit operative aziendali. La risorsa si occupa della gestione delle scorte, dei rapporti con i fornitori e delle attivit di supporto amministrativo e logistico, contribuendo all’efficienza del funzionamento quotidiano dell’azienda. Mansioni: Gestione delle scorte di magazzino e del materiale venduto/invenduto Mantenimento dei rapporti con i fornitori Svolgimento di commissioni interne ed esterne all’azienda Gestione e consegna dei beni aziendali (tablet, smartphone, palmari, ecc.) Smistamento della posta e gestione delle chiamate in entrata Requisiti richiesti: Diploma di maturit Ottime capacit organizzative e relazionali Buona padronanza operativa dei principali applicativi Office Attitudine al problem solving Proattivit e autonomia Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con proroga Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali vetrinabakeca