Azienda specializzata nell'erogazione di servizi organizzativi e amministrativi per imprese seleziona una risorsa da inserire all'interno del team operativo con il ruolo di Addetto/a alle Consegne.
La figura si occuperà del supporto alle attività di distribuzione di documentazione, materiali e forniture presso clienti e partner aziendali, garantendo puntualità ed efficienza nel servizio.
Mansioni principali:
* Effettuare consegne giornaliere utilizzando i mezzi aziendali dedicati;
* Rispettare il piano di distribuzione organizzato dall'ufficio operativo;
* Curare la relazione con i clienti al momento della consegna garantendo cortesia e professionalità;
* Assicurare un servizio puntuale e conforme agli standard aziendali.
Requisiti richiesti:
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Predisposizione al lavoro svolto in autonomia;
* Buona gestione delle tempistiche;
* Attenzione al dettaglio;
* Possesso della patente B valida.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile;
* Orario di lavoro full time
* Mezzo aziendale.
Sede di lavoro: Vicenza.