Overview
La SAPIENS S.P.A. - Agenzia per il Lavoro, filiale di Mantova, ricerca per importante azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico un / a IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI.
Responsabilità
* programmare gli acquisti
* in relazione ai fabbisogni dei cantieri
* richiedere offerte
* ricercare in modo costante prezzi e tempi di consegna migliori tra i diversi fornitori
* inserire gli ordini
* risolvere possibili problemische relative alle forniture e alle consegne
* assicurare l’ottimizzazione economica degli acquisti nel rispetto del budget, attività di back office inerenti alla mansione
Profilo
* Il profilo ideale ha maturato precedente esperienza nella mansione, anche di breve durata;
* possiede capacità relazionali e di trattazione, buone doti organizzative e predisposizione al lavoro in team.
* flessibilità, buona volontà e conoscenza delle principali dinamiche aziendali sia di contesti produttivi sia di aziende di servizi.
Dettagli contratto
Orario di Lavoro Full time (8:30-12:30 / 14:00-18:00) dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro : Concordia Sulla Secchia (MO)
Tipo di contratto e retribuzione
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Retribuzione : €15.000,00 - €40.000,00 all'anno
#J-18808-Ljbffr