Qintesi offre nuove ed interessanti opportunità di crescita professionale all'interno dei Servizi Corporate, nel ruolo di Impiegato amministrativo, presso la nostra sede di Bergamo che si trova nel polo tecnologico del Kilometro Rosso. La risorsa sarà inserita nella funzione Amministrazione, Finanza e Controllo supportando la gestione delle registrazioni contabili e l’espletamento degli adempimenti fiscali. Collaborerà con i colleghi del team e si interfaccerà con i principali interlocutori aziendali al fine di fornire loro supporto amministrativo. Nello specifico la risorsa sarà impegnata nelle seguenti attività: - Gestione della contabilità generale, contabilità clienti e fornitori, contabilità amministrativa del personale - Gestione della contrattualistica societaria - Verifica del rispetto delle procedure di archiviazione dei documenti relativi ai processi amministrativi - Supporto amministrativo agli interlocutori aziendali di altre funzioni - Tenuta dei registri iva e gestione degli adempimenti fiscali - Predisposizione della documentazione amministrativa e societaria richiesta dal collegio sindacale e dal revisore legale Requisiti - Laurea in Economia/ Diploma di Ragioneria - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito contabile (ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale, gestione adempimenti fiscali ordinari) - Approfondita conoscenza delle logiche contabili e dei principali processi amministrativi - Buona conoscenza degli applicativi Informatici (G-Suite, Excel, Word) In sede di valutazione costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza con l’applicativo eSolver di Sistemi. Completano il profilo: - Precisione e affidabilità - Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità - Proattività - Orientamento al risultato e rispetto delle scadenze - Buone doti relazionali e di comunicazione - Spiccate capacità di collaborazione all’interno del team Inquadramento e parametri economici saranno definiti in base all’esperienza maturata dalla risorsa. Sede operativa Bergamo