Manpower – Filiale di Faenza ricerca per azienda cliente del settore stampa e packaging un/una CUSTOMER SERVICE La risorsa sar inserita all’interno del team Customer Service e si occuper di monitorare la produzione della commessa in tutte le sue fasi, predisponendo i materiali necessari e garantendo il rispetto di tempi, costi, qualit e servizio, in linea con le esigenze del mercato. Principali responsabilit : Apertura commessa e analisi tecnica del prodotto Verifica, predisposizione e ordine dei materiali necessari alla produzione, in coordinamento con l’Ufficio Acquisti Monitoraggio e controllo dei tempi previsti per ciascuna fase della produzione Monitoraggio fornitori esterni ed eventuali controlli presso le loro sedi Accoglienza e supervisione clienti presenti in azienda per le fasi di stampa Coordinamento con Pianificazione e Logistica per il rispetto di tempi e consegne Contatto diretto con alcuni clienti, in raccordo con l’Account di riferimento Requisiti richiesti: Elevata attenzione al dettaglio e capacit logica Ottime doti organizzative Spiccate capacit relazionali con clienti e fornitori interni/esterni Esperienza nel settore della stampa a foglio (libri, cataloghi) e/o nel packaging (astucci, scatole) - (requisito preferibile) Pregressa esperienza nel ruolo di Customer Service Buone capacit di negoziazione tempi/costi Conoscenza della lingua inglese e francese Sede di lavoro: Faenza (RA) Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.30 – 18.30 Tipologia contrattuale: (24.000 – 28.000 € circa) contratto e Ral da definire in base all'esperienza. vetrinabakeca