MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.
La filiale di Firenze seleziona, per azienda operante nel settore meccanico, un/una ompiegato/a amministrativa per sostituzione di maternità lunga.
La risorsa si occuperà di gestione pratiche amministrative, contabilità, fatturazione, rapporti con le banche e sarà inserito per sostituzione di maternità di lungo periodo.
Il tuo ruolo
Gestione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative.
**Gestione della contabilità di base**: registrazione delle fatture, controllo e inserimento dei movimenti contabili.
Supporto alla preparazione della reportistica mensile (bilanci, indici di redditività, etc.).
Aggiornamento e gestione delle anagrafiche fornitori e clienti.
Monitoraggio delle scadenze fiscali e supporto nelle pratiche di pagamento e incasso.
Gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e istituti bancari.
Supporto alle risorse umane per la gestione del personale (es. inserimento presenze, gestione ferie, etc.).
Organizzazione e gestione dell’agenda amministrativa
Requisiti
DISPONIBILITA' IMMEDIATA PER INIZIARE L'ATTIVITA' LAVORATIVA
Esperienza in qualità di impiegato amministrativo contabile in azienda o studi commerciali
Si offre un contratto di sostituzione maternità. Assunzione urgente.
LAVORO FULL TIME DAL LUNEDI AL VENERDI ORARIO DI UFFICIO
Profilo ideale
Precisione, affidabilità e buona gestione del tempo.
Attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato.
Informazioni complementari
**Tipologia contrattuale**: Somministrazione
**Orario di lavoro**: Tempo pieno
**Retribuzione**: Negoziabile in base al profilo