MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze seleziona, per azienda operante nel settore meccanico, un/una ompiegato/a amministrativa per sostituzione di maternità lunga. La risorsa si occuperà di gestione pratiche amministrative, contabilità, fatturazione, rapporti con le banche e sarà inserito per sostituzione di maternità di lungo periodo. Il tuo ruolo Gestione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative. Gestione della contabilità di base: registrazione delle fatture, controllo e inserimento dei movimenti contabili. Supporto alla preparazione della reportistica mensile (bilanci, indici di redditività, etc.). Aggiornamento e gestione delle anagrafiche fornitori e clienti. Monitoraggio delle scadenze fiscali e supporto nelle pratiche di pagamento e incasso. Gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e istituti bancari. Supporto alle risorse umane per la gestione del personale (es. inserimento presenze, gestione ferie, etc.). Organizzazione e gestione dell’agenda amministrativa Requisiti DISPONIBILITA' IMMEDIATA PER INIZIARE L'ATTIVITA' LAVORATIVA Esperienza in qualità di impiegato amministrativo contabile in azienda o studi commerciali Si offre un contratto di sostituzione maternità. Assunzione urgente. LAVORO FULL TIME DAL LUNEDI AL VENERDI ORARIO DI UFFICIO Profilo ideale Precisione, affidabilità e buona gestione del tempo. Attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato. Informazioni complementari Tipologia contrattuale: Somministrazione Orario di lavoro: Full time Retribuzione: Negoziabile in base al profilo