 
        PpSiamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13 / I / 5640), su tutto il territorio nazionale. /ppChe tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio! /ppAzienda specializzata nell’erogazione di servizi Facility Management per aziende ricerca per implementazione dell’organico, FACILITY MANAGER - SERVICE MANAGER per la gestione in autonomia delle commesse affidate a riporto diretto della Direzione. /ppLa responsabilità comprende i rapporti completi con la Committenza sia per gli aspetti tecnici sia per quelli amministrativi, coordinandosi con le rispettive funzioni aziendali interne per assicurare il raggiungimento degli obiettivi tecnico-economici, nel rispetto degli standard di qualità attesi. /ppbLa risorsa si occuperà in autonomia di : /b /pulliProgrammazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti tecnologici (elettrici, idrotermosanitari, HVAC, antincendio) e piccola manutenzione edile ed arredi /liliMonitoraggio costi e SLA /liliSupporto all’Area Commerciale per la redazione di offerte per le gare di appalto dei servizi /liliGestione documentale attività manutentive, secondo le normative vigenti /liliGestione e redazione dei preventivi per manutenzione correttive, migliorative e straordinarie /liliMantenere i migliori rapporti con i clienti o suoi rappresentanti, valutando e rispondendo a eventuali esigenze / richieste nei tempi e nei modi migliori /liliEffettuare sopralluoghi e coordinare team di manutentori interni ed esterni /liliRedigere la reportistica tecnica ed economica, le richieste di acquisto, i consuntivi sui servizi resi a fronte del contratto /liliSupervisione e controllo del lavoro del personale tecnico che opera in campo /liliVerificare lo svolgimento dei corsi di formazione del personale operativo /liliValutare la soddisfazione del cliente, monitorando la qualità servizi forniti al cliente /liliVerificare il rispetto delle procedure QHSE in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro /liliImplementare e promuovere la gamma dei servizi erogati in accordo con le disponibilità del cliente /liliMantenere una rete di relazioni con sub-appaltatori e liberi professionisti, per lo svolgimento delle attività richieste /liliDiploma / Laurea in campo tecnico (ingegneria Elettrotecnica o Termotecnica) /liliEsperienza di almeno 5 anni in un ruolo simile svolto in aziende di servizi di Facility Management Hard /li /ulpb(gestione e manutenzione edifici / impianti) /b /pulliRequisiti tecnici secondo legge 37 / 08 /liliCompetenze tecniche nel campo elettrico, termotecnico, antincendio ed edile di base /liliConoscenza della normativa inerente i Catasti degli impianti Termici e F-Gas /liliConoscenza delle normative tecniche per redigere le dichiarazioni di conformità secondo legge 37 / 08 /liliOttime capacità organizzative e di leadership /liliOttime capacità di utilizzo di software (pacchetto Microsoft 365) e degli strumenti informatici /liliAutonomia e spiccato senso del “problem solving” /liliSerietà ed affidabilità /liliAutomunito /li /ulpbRequisiti preferenziali : /b /pulliDomicilio nelle zone limitrofe all'azienda /li /ulpbCondizioni proposte : /b /pulliTipo di assunzione : a tempo indeterminato /liliRetribuzione e inquadramento : da 35.000€ a 42.000€ commisurata all’esperienza e definita con la Direzione Aziendale /liliDisponibilità lavorativa : full time /liliInserimento previsto : Immediato /li /ul /p #J-18808-Ljbffr