Inplace, agenzia per il lavoro 100% digitale, offre un servizio veloce, semplice e immediato che avvicina chi cerca lavoro e chi lo offre.
In ottica di crescita del business e di raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi aziendali, ci piacerebbe avere nel nostro team un/a nuovo collega che possa offrire supporto tramite tutti i canali di comunicazione previsti (telefono, email, live chat, chatbot).
Nello specifico, ti occuperai di: Supporto nel post vendita nell'utilizzo delle funzioni specifiche della piattaformaVerifica della correttezza dei dati inseritiConsulenza e supporto nella gestione dei preventivi e nella firma dei contrattiAttività di formazione per il personale dedicato alle attività inbound di primo livelloDefinizione ed implementazione dei processi dedicati ai flussi di gestione clienti da proporre all'assistenza clienti di primo livelloSede di lavoro: Lecco
Requisiti: Passione per il mondo DigitalEsperienza nell'area di assistenza clienti (inbound/outbound) con partecipazione a progetti di revisione dei flussi di assistenza clientiConoscenza di CRM SalesforceGradita pregressa esperienza all'interno di società di consulenza ambito digital e/o e-commerceCapacità di organizzare e pianificare attività, ottime doti relazionali e la voglia di creare qualcosa di nuovo ed innovativoTipo di contratto: Full Time
Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€
La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
#J-18808-Ljbffr