Openjobmetis spa, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona un addetto/a risorse umane (HR) per azienda cliente su Messina
* calcolare il numero di nuovi impiegati da assumere sulla base delle esigenze aziendali;
* creare annunci di lavoro per la selezione del personale individuando competenze e qualifiche pertinenti per ciascun ruolo offerto;
* effettuare attività di scouting per individuare profili particolarmente adatti ai fabbisogni aziendali;
* selezionare il nuovo personale attraverso colloqui e interviste, sia in presenza che in remoto;
* pianificare percorsi periodici di formazione dell'organico aziendale;
* individuare e coordinare l'attività dei dipendenti all'interno dei dipartimenti definendo l'organigramma aziendale;
* gestire le pratiche ordinarie relative al personale, come i piani ferie, le buste paga, i permessi, le assenze, i pensionamenti e via dicendo;
* ascoltare le eventuali esigenze specifiche dei dipendenti e, ove possibile, fornire loro le risposte più adeguate.
* esperienza pregressa nella mansione
* disponibilità immediata
* ottime doti comunicative
* problem solving
Si offre iniziale contratto in somministrazione per 5 mesi, 4° livello Ccnl multiservizi (o commisurato all'esperienza), 28 ore settimanali con due rientri martedì e venerdì.
Luogo di lavoro Messina
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.