Tempi Moderni S.p.A., agenzia per il lavoro, ricerca la figura di un Addetto/a alla Selezione del Personale. Principali attività e responsabilità: Gestione dell'intero processo di selezione del personale, dalla raccolta delle candidature alla valutazione finale; Analisi dei fabbisogni aziendali e definizione dei profili richiesti per le posizioni aperte; Screening e preselezione dei candidati attraverso l'analisi dei CV, colloqui telefonici e vis-à-vis; Coordinamento dei colloqui di selezione e valutazione delle competenze professionali, comportamentali e motivazionali; Redazione di report di valutazione e proposta di candidati idonei; Supporto nell’onboarding dei nuovi assunti e gestione della documentazione necessaria; Utilizzo di software di gestione delle risorse umane e database per il monitoraggio delle selezioni in corso; Requisiti richiesti: Laurea e master hr; Esperienza pregressa in qualita' di recruiter; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare il Pacchetto Microsoft Office (Excel, Word); Conoscenza delle tecniche di selezione e delle normative relative alla gestione delle risorse umane; Capacità di gestione del tempo, autonomia, e ottime doti relazionali; Forte orientamento ai risultati e capacità di lavorare in team. Sede di Lavoro: GUIDONIA (RM) Orario di lavoro: Lun - Ven 9.00-13.00 / 14.00-18.00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.