Il ruolo di Help Desk Specialist richiede una solida conoscenza di informatica e capacità di affrontare situazioni sotto stress.
L'operatore dovrà svolgere formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all'utilizzo dell'applicativo nel mondo farmaceutico.
Le competenze principali sono:
* Assistenza clienti via telefono;
* Gestione e soluzione delle problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda ed in uso al cliente;
* Soluzioni tecniche per le problematiche HW di minore entità da remoto;
Inoltre, è richiesta la possibilità di lavorare in un ambiente di team e collaborare con colleghi per risolvere i problemi dei clienti.
Saranno valutati caso per caso, ma solo i profili appartenenti alle categorie protette saranno presi in considerazione.
Trovate un lavoro che vi offra l'opportunità di crescere e sviluppare le vostre competenze professionali in un ambiente dinamico e stimolante.
I candidati selezionati dovranno essere disposti a collaborare con colleghi e fornire assistenza ai clienti garantendo sempre un servizio di alta qualità.
La formazione continua e lo sviluppo professionale saranno fattori importanti per raggiungere gli obiettivi del nostro gruppo.