MALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma soprattutto in termini di qualità. Non ci proponiamo come un'azienda di recruiting per il cliente, ma come un vero e proprio ufficio risorse umane che diventerà parte integrante dell'azienda stessa.
Per importante gruppo che opera in ambito ristorazione, cerchiamo un/a :
1. Responsabile della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente;
2. Gestione dei processi di apertura e chiusura del locale (turni e organizzazione del lavoro, preparazione vetrine / linee ristorante, casse, etc.);
3. Supporto alle mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro;
4. Garanzia dell'esecuzione di standard relativi alla salute e sicurezza sul lavoro e all'igiene alimentare;
5. Gestione e formazione dei collaboratori nelle attività operative;
6. Collaborazione con il direttore del locale per l'implementazione delle iniziative commerciali;
7. Stesura di inventari mensili e trimestrali per monitorare e contenere i costi;
8. Gestione degli ordini settimanali;
9. Attività di contabilità, verifica degli incassi e inserimento delle distinte di versamento nel sistema;
10. Pianificazione dei turni e delle ferie dei collaboratori.
Chi cerchiamo?
1. Esperienza di almeno 3 anni nel settore ristorazione e 2 anni nella gestione di team;
2. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
3. Diploma di scuola superiore;
4. Orientamento al risultato;
5. Conoscenza di una lingua straniera (preferenziale);
6. Ottime doti organizzative e di leadership;
7. Contratto a tempo indeterminato, full time;
8. Percorso di formazione strutturato;
9. Percorsi di crescita che permettono di assumere ruoli di maggiore responsabilità;
10. Sconti aziendali per i dipendenti;
11. RAL compresa tra 26K e 32K, in base all'esperienza.
Come candidarsi
Invia il tuo curriculum vitae aggiornato all'indirizzo email [inserire email] oppure tramite il nostro sito web [inserire link].
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