Il gruppo NCR Biochemical è una società leader nel settore degli ausiliari chimici per l’industria dei trattamenti acqua e carta.
La nostra sede principale si trova a Castello D’Argile (BO), ma abbiamo anche filiali all’estero e una forte spinta alla crescita.
Siamo alla ricerca di una figura appartenente alle categorie protette, Legge 68/99, precisa, organizzata e proattiva da inserire nel nostro gruppo come Administration & HR Assistant.
La risorsa sarà inserita a supporto del team HR e AFC nelle attività amministrative quotidiane e di gestione delle persone, contribuendo all’efficienza di entrambi.
Gestione della documentazione amministrativa e contabile di base, come, ad esempio, fatture di acquisto, rimborsi spese dipendenti, banche, autovetture aziendali
Gestione contabile periodica degli agenti
Supporto nella gestione amministrativa del personale (rilevazione presenze, documentazione, onboarding, buoni pasto)
Diploma di scuola superiore in ambito amministrativo/economico
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o HR di massimo 2 anni
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook)
La conoscenza di Microsoft Business Central e/o Zucchetti è un plus